Pages

Wednesday 9 February 2011

Bella Venezia sotto la pioggia

La pioggia può essere bella a Venezia in una città circondata dall'acqua. Ma l'acqua può essere anche di Venezia, le principali isole enemy.The cui è costruita Venezia sono in continua diminuzione, mentre il livello del mare è in aumento. Inondazioni (acqua alta) avviene più volte ogni inverno ed è sempre peggio. Questo ha un grave effetto dannoso per gli edifici. Gli edifici sono diventati a costosi da mantenere e aggiunto al costo dei beni in un luogo così esclusivo ha contribuito l'esodo dei veneziani verso la terraferma. Attualmente vi sono meno di 50.000 persone che vivono a Venezia.

Venezia è tagliata in due dal Canal Grande, che è sua arteria principale, ed è lunga 2 km. Ci sono solo tre ponti sul Canal Grande, uno dei quali è il famoso Ponte di Rialto, è possibile visualizzare qui il ponte in un panorama. Sebbene non vi era un ponte di legno nello stesso luogo il ponte che vediamo oggi fu costruita nel 1551.

Venezia era la prima fabbrica al mondo l'Arsenale (dove la parola inglese Arsenal viene) che ha aperto nel 1104. Nel suo periodo di massimo splendore fu detto per costruire una nave al giorno, è stato il più grande complesso industriale in Europa prima della Rivoluzione Industriale. Penso che sia difficile immaginare cosa Venezia era come nei suoi giorni di gloria (che è durato diverse centinaia di anni) non solo era industrialmente così avanzata e un importante e molto ricco potenza marittima e commerciale della città, aveva una forma abbastanza moderno di governo, ma anche eccelleva nelle arti, architettura, musica e letteratura.

Venezia è costruita su pali di legno che sott'acqua e senza ossigeno sono diventati nel corso dei secoli pietrificata e la maggior parte di loro sono ancora sostanzialmente intatta. Le basi del resto tutti gli edifici su queste palafitte. La città è rimasta stabile fino a quando nel settore del 20 ° secolo nella vicina terraferma ha iniziato ad attingere acqua per i loro bisogni e di conseguenza di Venezia ha iniziato ad affondare.

Ci sono circa 50.000 i turisti che visitano Venezia ogni giorno. Questo ha un grave effetto sulle infrastrutture della città (per esempio, Venezia non ha un sistema di depurazione). Inoltre come la maggior parte del lavoro rimanente Veneziani nel settore del turismo la sensazione è che la città è diventata un museo vivente, in quanto vi sono attività poco altro oltre a turismo.

No comments:

Post a Comment