Pages

Tuesday 8 February 2011

I vantaggi di semi di lino

Il suo alto contenuto di acidi alfa linolenico ha fatto il seme di lino antico diventare il nostro cibo miracolo moderno. L'acido alfa linolenico (ALA) è un tipo di omega 3 di origine vegetale di acidi grassi, simili a quelli trovati in pesci come il salmone. I vantaggi di semi di lino, come mostrato in molti studi includono l'abbassamento del colesterolo totale e colesterolo LDL (il colesterolo cattivo) i livelli. Altri benefici mostrano che i semi di lino possono anche aiutare trigliceridi nel sangue e pressione sanguigna. Esso può anche tenere piastrine di diventare appiccicoso quindi riducendo il rischio di un attacco di cuore.

A parte l'acido alfa linolenico, semi di lino è ricco di Lignan. Lignan è un tipo di fitoestrogeni (antiossidante) e prevede anche la fibra. Le ricerche rivelano che Lignan in semi di lino presenta con un sacco di promesse nella lotta contro le malattie - tra cui un possibile ruolo nella prevenzione del cancro, in particolare il cancro al seno. Si pensa che i metaboliti di Lignan possono legarsi ai recettori degli estrogeni, e quindi inibire l'insorgenza di cancro al seno estrogeno-stimolata.

Recenti studi hanno inoltre dimostrato i benefici positivi di olio di semi di lino in IBD (Malattia di Crohn e colite). olio di semi di lino sembra essere in grado di guarire il rivestimento interno dell'intestino infiammata. Moderatamente comprendono i semi di lino nella dieta. In effetti, un sacco di prodotti alimentari contenenti semi di lino, come pane, cereali e prodotti da forno. Bakers può usare la farina di semi di lino o di semi di lino in comprendono cottura.

L'olio di semi di lino non è la stessa di semi di lino. olio di semi di lino è una fonte concentrata di ALA, che è stato interrogato per la sua associazione potenziale di aumentare il rischio di cancro alla prostata.

No comments:

Post a Comment