Pages

Tuesday 8 February 2011

La Terra di gondole: Venezia

Venezia, meglio conosciuta come la città delle gondole e canali, si trova nella parte orientale del Nord Italia. La città si compone di 118 piccole isole e 170 canali. Le isole sono collegate tra loro da 400 ponti. In questa struttura, si differenzia da tutte le altre città in tutto il mondo. A causa di questo, il trasporto pubblico è fornito da gondole che sono peculiari a Venezia. La maggior parte del tempo, si può vedere nessuno camminare sul piede e guidare automobili.

Venezia è anche conosciuta come la capitale del romanticismo. Molte persone sognano di una festa di nozze o luna di miele a Venezia per la sua meravigliosa natura e serenità. Tuttavia, in estate, di serenità può essere suddiviso con i segni di gondolieri. La maggior parte delle persone preferisce ascoltare le canzoni durante la visita della città. Tuttavia, l'assunzione di un gondola può essere costoso per le classi medie.

Venezia è stata posti preferiti dei visitatori per più secoli. Non solo la sua natura, ma anche la sua storia attira molti turisti. La sua storia risale al Medioevo, quando i veneziani marinaio dominare i mari e combattuto contro i pirati brutale.

Nel corso dei secoli, Venezia è stata anche la capitale del commercio. Veneziani ha migliorato il numero di aritmetica sistematica e di negoziazione dopo che avevano appreso fondamenti del loro dagli Arabi e Turchi. Anche se la città ha una bella natura, la popolazione è diminuita drasticamente, passando da 300 migliaia al 72 migliaia in quanto il miglior pane e burro Oppurtunity è il turismo per molti. La percentuale di giovani nella popolazione generale è molto basso. Tuttavia, la città è visitata dai media il 70 migliaia di turisti ogni giorno nella stagione estiva.

No comments:

Post a Comment