Pages

Tuesday 23 November 2010

Come disegnare un cono obliquo

Disegno alcune geometrie possono essere difficili da programmi CAD. Disegno di un cono obliquo è uno dei these.In questo scritto parlo di come disegnare un cono obliquo. Sono a conoscenza Creatore CAD chiave del programma della società KUBOTEK per 2 anni. Key Creatore non è un programma popolare nel mondo del CAD. È al di là della fama di Autocad.

Dal momento che ho avuto familiarità con Key Creator per 2 anni, ho tratto molte geometrie semplici e complicate. Tuttavia, uno dei miei amici hanno sostenuto che non ho potuto disegnare la forma solida di un cono obliquo. Io perplesso quando ho sentito la sua sfida alla mia capacità di disegno tecnico. E 'stato molto difficile risolvere tale problema, ma l'ho fatto. Ora, ascoltare e imparare come disegnare un cono obliquo. Ci possono essere molti modi corso di elaborazione un cono obliquo, ma io sostengo che il mio è il più facile.

Cono obliquo è un cono il cui vertice non sono allineati sopra il centro della base. Prima di tutto ci determinare l'esatta posizione del punto di vertice. Dopo di che, abbiamo disegnare il cerchio di base con le sue dimensioni indicate. La maggior parte del tempo sappiamo che il raggio o l'esatta ubicazione del centro. Poi abbiamo utilizzare il menu di disegni solido. Sotto creare menu vediamo un'opzione spazzato. Ora premere il pulsante loft spazzato e poi. Abbiamo scelto l'opzione curva-bordo del cerchio e l'opzione punto per punto a partire dal sotto-menu. Poi, creatore Key si applica il comando automatico. Look. Si disegna un cono obliquo. La parte finale è quello di fare un layout per il disegno solido. Per fare questo, premere il pulsante in layout e scegliere l'opzione di creare un'istanza. Ora è possibile vedere il punto di vista dall'alto, frontale, destra e isometrica del vostro lavoro sullo schermo. Come semplice quanto facile.

No comments:

Post a Comment