Pages

Thursday 10 February 2011

Qual è la differenza tra HSV-1 e HSV-2 ?

La differenza principale tra i due tipi virali è in genere in cui stabilire la latenza nel corpo il loro "luogo di preferenza." HSV-1 stabilisce di solito la latenza nel ganglio trigeminale, un insieme di cellule nervose vicino l'orecchio. Da lì, si tende a ricorrere sul labbro inferiore o del viso. HSV-2, di solito, la residenza nel ganglio sacrale alla base della spina dorsale. Da lì, si ricorre nella zona genitale.

Anche questa differenza non è in assoluto uno dei due tipi possono risiedere in una o entrambe le parti del corpo ed infettare orali e / o aree genitali. Purtroppo, molte persone non sono consapevoli di questo, che contribuisce sia alla diffusione di tipo 1 e per la percezione che i due tipi sono fondamentalmente diversi.

"Le persone non capiscono che si può avere di tipo 1 genitale o orale, che i due tipi sono essenzialmente lo stesso virus ', dice Marshall Clover, direttore del National Herpes Hotline". Un tipo è associato con lo stigma, l'altro è "'solo una ferita fredda" - la nostra società ha un eufemismo per esso quindi non hanno nemmeno bisogno di riconoscere che si tratta di herpes''.

Il mito comune è che HSV-1 provoca una lieve infezione che è a volte fastidioso, ma mai pericoloso. La realtà? HSV-1 è generalmente mite, soprattutto quando infetta viso, labbra o genitali. Tuttavia, in alcuni casi di tipo 1 può ripresentarsi spontaneamente negli occhi, provocando l'herpes oculare, un'infezione potenzialmente grave che può portare alla cecità. In casi molto rari HSV-1 può diffondersi spontaneamente al cervello, causando encefalite da herpes, una pericolosa infezione che può portare alla morte. HSV-1 è anche la causa usuale di giradito herpes, un'infezione al dito, e "lottatore herpes," (gladiatorum herpes) una infezione da herpes sul petto o sulla fronte.

La gamma e la potenziale gravità di infezioni da HSV-1 condurre alcuni esperti per vedere che il virus è più rischioso di quanto solitamente percepito. "Questa è eresia, ma credo di tipo 1 è una malattia infettiva più significativo di tipo 2", dice Spotswood Spruance, MD, uno specialista orale HSV presso l'Università dello Utah. "Tipo 1, e la morbilità associata con esso, sono sottovalutati."

In confronto, HSV-2 è ampiamente creduto di essere una dolorosa, pericolosa infezione che colpisce solo le persone con una vita sessuale molto attiva. La realtà? Circa il 22% degli americani adulti provenienti da ogni settore, i livelli di reddito, ed i gruppi etnici hanno HSV-2. Come HSV-1, tipo 2 è di solito lieve, così mite che due terzi delle persone infette non sa nemmeno di esserlo. Di tipo 2 raramente causa complicazioni o si diffonde ad altre parti del corpo. E 'la più comune causa di herpes neonatale, un'infezione rara ma pericolosa nei neonati, tuttavia, il tipo 1 causa fino a un terzo delle infezioni neonatali.

1 comment:

  1. Herpes also known as Herpes Simplex Virus , is a sexually transmitted disease (contagious disease), aroung 70% of our population is suffering from this disease, but there is no Cure Of Herpes simples virus till now. But this time scientists are guaranteed iving you the herpes cure . The name of cure is Herpes Cure 2016 .

    ReplyDelete