Pages

Wednesday 16 March 2011

Come pulire e lucidare l'argento

Metalli otterrà colorate e scolorite, ma non pensateci neppure scartare. Ci sono prodotti nel tuo armadio da cucina che farà un botto su lavoro di pulizia del metallo e farlo brillare come nuova. Certo, è possibile acquistare detersivi costosi per fare il lavoro, ma perché no? Salva il tuo denaro e utilizzare questi prodotti semplici poco costoso per fare il lavoro.

Troverete molti prodotti commerciali per la pulizia e la lucidatura dei metalli, ma perché sprecare i vostri soldi quando si hanno prodotti perfettamente nel mobile che farà lo stesso lavoro? In ogni attenzione, controllare il prodotto che si intende utilizzare e optare per quello che è sicuro per l'ambiente. Una volta che il metallo è pulita, sciacquare in acqua tiepida e asciugare con un panno morbido. Non cercare di lucidare i metalli laccati. Si prende la lacca off.

1. Bicarbonato di sodio fa un buon lavoro come un detergente multiuso in metallo. Ha purga il potere, ma è abbastanza delicato per non danneggiare in metallo. Provatelo prima di utilizzare trattamenti più duri.

2. Ammoniaca casa funziona bene su ottone. Basta strofinare e asciugare con un panno morbido e pulito. Un pezzo di limone intinti nel sale sarà anche fare il lavoro di lavaggio aree offuscata.

3. Acide Tutto sarà pulito il rame. Il succo di limone, aceto e succo di pomodoro farà il lavoro. Strofinare uno di questi su e pulirlo. Lasciate che il liquido set sul metallo un po ', se non funziona immediatamente. O aggiungere un po 'di farina per fare una pasta, distribuite sul territorio, gli permetta di mettere per un po', e strofinare off. Aggiungete un po 'di sale alla pasta se avete bisogno di ulteriore potenza purga. O un cappotto un cuneo di limone con sale e strofinare fino a quando il metallo è pulito.

4. Peltro non si suppone che la stessa luminosità argento, in modo da non provare a lucidarlo troppo duro. Un trattamento tradizionale è quello di strofinare peltro con una foglia di cavolo, o utilizzare ceneri di legno inumidito con acqua. Se questo non funziona uso extra di lana d'acciaio imbevuto di olio vegetale.

5. Ammoniaca funziona meravigliosamente su argento. Oppure provate dentifricio, le opere non-gel migliore. Fare molta attenzione a non danneggiare la finitura con detergenti aggressivi. È possibile utilizzare l'alluminio e il bicarbonato. Prima di calore acqua in una padella fino a che ribolle. Togliere dal fuoco e mettere un po 'sbriciolata su foglio sul fondo della pentola. Aggiungere un paio di cucchiai di bicarbonato di sodio per l'acqua e l'argento si desidera pulire. Il bicarbonato di sodio si schiuma e reagire al argento. Il foglio attirerà l'appannamento. È possibile aggiungere più soda, se necessario, ma cerchiamo di non aggiungere troppo al sottile pezzi placcato, perché rimuove alcune delle argento. Assicuratevi di sciacquare il metallo e poi asciugarla perfettamente.

6. Per l'acciaio inossidabile, ammoniaca grandi opere. strofinare sopra con un panno pulito e asciutto il metallo completamente. Dentifricio funziona anche per le pulizie veloci.

7. Per rimuovere la ruggine da metalli, fare una pasta di perossido di idrogeno e crema di tartaro, spalmarla sui macchie di ruggine in lavelli ed elettrodomestici. O immergere i pezzi corrosi in aceto fino a quando la ruggine comincia a sciogliersi. questo funziona efficacemente su docce e strumenti.

No comments:

Post a Comment