Pages

Monday 9 May 2011

Un nuovo trattamento per l'osteoporosi

Questa è una notizia impressionante per quelli a rischio di osteoporosi. Un trattamento economico effettivo è stato trovato che fa crescere le ossa più spesse e più forti. Potrebbe esserci qualche notizia migliore? A causa di uno studio su donne in post-menopausa, un nuovo farmaco è stato trovato che chiunque può prendere, anche quelli con malattia renale. L'unico effetto collaterale è nitro mal di testa che si verifica in alcune persone.

I ricercatori dell'Università di Toronto osteoporosi Clinic, dalle donne che stavano osservando con unguento di nitroglicerina per angina, si accorse che quelle donne avevano le ossa particolarmente forte. Ciò è avvenuto nonostante che le malattie cardiovascolari e altri rischi per l'osteoporosi. Essere sicuro che fossero su qualcosa, i ricercatori hanno iniziato a indagare.

Scegliendo a caso 243 donne in postmenopausa, che sono stati 50 e oltre, hanno usato una placabo su alcune delle donne e unguento di nitroglicerina su altri. Per questi unguento di nitroglicerina utilizzo, è stato applicato alla parte superiore del braccio esterno al momento di coricarsi per due anni.

Quando i risultati sono stati confrontati con le donne unguento di nitroglicerina ha avuto un consistente incremento della densità ossea. Le ossa sono stati misurati a livello della colonna e dell'anca legname. La densità ossea era aumentata anche nel quadro delle ossa e lo strato esterno del tessuto osseo era cresciuto più spessa. E 'apparso ai ricercatori che l'acido nitrico, che è la ripartizione di unguento di nitroglicerina, migliora la funzione delle cellule e aumenta la formazione di nuovo osso.

Un trattamento sicuro ed economico per ridurre il rischio di osteoporosi è sempre una buona notizia. L'unica preoccupazione è il mal di testa e nausea nitro temuto che ha causato 400 del gruppo di prova originale per ridursi a 243. Partendo con dosi minori di farmaci e gradualmente aumentando, come il corpo regola potrebbe rivelarsi una soluzione efficace.

Persone che hanno una malattia renale non può prendere Fosamax e Actonal, che sono i farmaci di solito prescritti per l'osteoporosi. L'unguento di nitroglicerina non avrà alcun effetto nocivo sulla malattia renale e sarà una manna dal cielo per quei pazienti. Sebbene non ancora approvato per il trattamento dell'osteoporosi, l'evidenza è dentro persone preoccupate della densità ossea si consiglia di chiedere al loro medico di prescrivere per loro. Il farmaco è innocuo se usato come prescritto e può prevenire una frattura dell'anca.

No comments:

Post a Comment