Pages

Thursday 10 February 2011

Casablanca: Città del romanticismo per Ingrid Bergman

Questa favolosa città è stata sviluppata intorno ad uno dei più grandi porti artificiali del mondo. Ha qualcosa di un europeo si sentono ad essa, ma è sulla costa del Nord Africa, in Marocco. Il suo nome dà un indizio per la sua posizione troppo. 'Casa Blanca' in spagnolo significa 'Casa Bianca'. E 'solo a poche miglia dalla costa della Spagna.

La città fu originariamente composte per i berberi del Nord Africa nel settimo secolo e nel 1068 fu catturato dagli invasori arabi. Quasi 400 anni dopo, il portoghese quasi distrutto la città originale, nel tentativo di fermare le incursioni dei pirati e costruì una fortezza che hanno chiamato 'Casabrancha'.

Hanno abbandonato la città dopo un terremoto distrusse praticamente e nella fine del 1700 fu ricostruito da Ben Abdallah Sultan Mohammed. Essa è stata successivamente occupata dai francesi fino all'indipendenza nel 1956. Quindi, vi è una reale influenza multiculturale sta succedendo qui.

Casablanca in evidenza in tempo di guerra il dramma romantico con lo stesso nome, in cui si intrecciano Humphrey Bogart e Ingrid Bergman. Questo film la Città sembrare attraente e romantica e sfruttato il pareggio di climi esotici stranieri. Questa è l'affermazione di Casablanca alla fama per quanto riguarda il mondo del cinema e ha fatto molto per colore visione del mondo di questa città cosmopolita.

Si può volare in Casablanca Mohammed V Airport dai principali aeroporti del Regno Unito. Trasporto dall'aeroporto al centro della città è facile, economico ed efficiente. Scegliere da un servizio di navetta ferroviaria che vi porta direttamente dalla sala arrivi al centro in 45 minuti. Si corre ogni ora tra 0.650 e 2250.

C'è anche un servizio di autobus che porta al capolinea della stazione degli autobus nel centro della città, con un tempo di percorrenza di circa un'ora. Il tragitto, che è quella che abbiamo optato per, consente davvero si arriva direttamente nella cultura e del paese. Vale la pena fare finchè non avete bambini con voi, o un sacco di bagagli pesanti. Servizi in aeroporto contiene di per sé una banca, un ufficio di cambio, bancomat ed un ufficio postale. Telefoni e accesso a Internet sono inoltre disponibili.

Ci sono caffè in tutto l'aeroporto, ma non ci siamo fermati per assaggiare quello che avevano in offerta. Tutto sembrava pulito e fresco però. I negozi duty free catturato la mia attenzione, ma mi trattenni.

No comments:

Post a Comment