Pages

Wednesday 9 February 2011

I sintomi di perdita di peso e ipertiroidismo

L'incidenza di ipertiroidismo o ipotiroidismo è più comune di quanto crediamo. Questo è particolarmente vero per le donne. Ipertiroidismo comunemente chiamata malattia di Graves 'descrive una condizione in cui la ghiandola tiroide, una ghiandola pisello di dimensioni alla base della gola produce più tiroxina ormoni che controllano il metabolismo degli organismi. Quando questo accade, il tasso metabolico è salito a livelli non sani di mettere molto stress e la pressione sul cuore che causa una rapida diminuzione di peso, tra molte altre cose. L'opposto si verifica con ipotiroidismo conseguente a un ritmo più lento metabolismo e peso corporeo quindi persistente.

La diagnosi di malattia di Graves 'o ipotiroidismo che non è davanti a tutti. Spesso i sintomi sono molto difficili da individuare. Ad esempio, due anni fa, ho notato che stavo perdendo peso rapidamente. All'inizio ero emozionato, pensando che ho finalmente riprendere il controllo sui miei problemi di peso. Tuttavia, questa gioia fu di breve durata, come ho cominciato a sentirmi come se qualcosa non andava. Ho avuto difficoltà a dormire. persistente nervosismo, irritabilità, perdita di appetito, gonfiore degli occhi sono stati tra i primi sintomi. Il medico ha iniziato prescrizione dei farmaci per le allergie. Quando un farmaco non funziona, ha semplicemente prescritto un altro. E 'durato oltre un anno. Nel frattempo, i sintomi divennero più gravi. Grazie al rapido metabolismo di tutto ciò che si mangia passa attraverso il tubo digerente ad una velocità di diarrea persistente sono stati veloci come un problema reale. Alta pressione e fluttuante è anche un sintomo. Infine, i muscoli del mio corpo divenne debole per essere sottoalimentate. I capelli sono diventati sottili, deboli e opachi.

Infine, lo stato di iper-ipotiroidismo è stata diagnosticata dopo i miei occhi erano gonfi a tal punto che divenne influenzato la mia visione. E 'quasi dopo due anni di continue visite dal medico e cercare di capire quale fosse il problema. E 'mia opinione che i test della tiroide dovrebbero essere sistematicamente inclusi nelle revisioni annuali di ogni donna.

No comments:

Post a Comment