Pages

Wednesday 9 February 2011

Come scrivere un buon articolo

Grazie a Internet, è facile per molte persone di vedere i loro articoli pubblicati. Purtroppo, la maggior parte di loro sembrano pensare che la scrittura di articoli bene è troppo facile, può accadere troppo velocemente, e può portare a grandi entrate. Le cose non sono così semplici però.

1. Sapere cosa si sta scrivendo

Molte persone che vogliono definirsi scrittori, pensano di poter scrivere di tutto. Essi pensano che prendendo del tempo per fare una ricerca di 10 minuti, se riusciranno a trovare tutto il necessario per scrivere un articolo decente. I risultati possono essere da mediocre a male addirittura pericoloso. Se non sei un medico non tentare di scrivere un articolo sul lato colpisce di un farmaco. Se l'ultima volta che hai letto un libro di letteratura è stato il liceo non tentare di scrivere una recensione. Sapere cosa si sta scrivendo può rendere i vostri articoli precisi, interessanti e al punto.

2. Non tergiversare

Molti scrittori sanno quello che stanno scrivendo, sanno come usare correttamente la lingua, ma non sanno come arrivare alla rapida punto. Tergiversare senza ottenere realmente da qualche parte sta per spegnere i vostri lettori, che rapidamente passare a qualcos'altro.

3. Organizza i tuoi articoli

Buoni articoli devono essere organizzate e ben strutturato. Ci deve essere un inizio, una parte centrale e la fine, e tutti loro devono essere sufficientemente chiaro per il lettore a capire. L'uso di proiettili o elenchi possono rendere i vostri punti più chiari e comprensibili a sufficienza. Questo è estremamente importante, come la maggioranza dei lettori online non hanno il tempo di leggere interi articoli, ma solo le parti che catturare la loro attenzione.

4. Usa le parole chiave giuste

Utilizzando le parole chiave giuste svolge anche un ruolo importante nel vostro successo come scrittore. Google Adwords strumento delle parole chiave può aiutarvi a trovare le parole chiave che aumenterà la leggibilità dei tuoi articoli online.

No comments:

Post a Comment