Pages

Wednesday 9 February 2011

Aglio: La rosa maleodorante degli antichi

Aglio di sorprendenti abilità di frenare molti disturbi di salute e la pressione sanguigna più bassa, naturalmente (tra cui l'ipertensione polmonare), sono stati documentati da oltre 5000 anni, facendone una delle erbe più efficaci per abbassare la pressione sanguigna ed aumentare la vostra salute generale del cuore.

Anche in assenza di prove scientifiche di prima mano, la gente nel corso dei secoli sono state beneficiarie di tali spicchi meravigliose della terra.

Antiche civiltà usato la rosa puzzolente (come l'aglio è stato talvolta chiamato) per aumentare il vigore fisico, combattere le infezioni, e aumentare la forza di un soldato in battaglia. In realtà, l'aglio, i riferimenti sono stati trovati tra gli antichi egizi, greci, romani, cinesi, indiani e testi medici.

L'aglio è stato così apprezzato dagli antichi egizi, infatti, che fu sepolto con le loro regalità. Six, molto vecchio e meno-che-puzzolente, lampadine, per esempio, sono stati rinvenuti nella tomba del giovane faraone Tutankhamon.

Pertanto, non dovrebbe sorprendere che il potere di aglio ha finalmente dimostrato di abbassare la pressione sanguigna e la propensione per le altre malattie cardiovascolari. Sì, l'aglio aiuta a controllare la pressione in modo naturale e riduce il rischio di altre malattie cardiovascolari. Ecco la scienza.

No comments:

Post a Comment