Pages

Wednesday 9 February 2011

La verità su HSV-1 e HSV-2

Come allo stesso modo sono HSV-1 e HSV-2? In questa storia, guardiamo al più tardi i fatti scientifici circa i due tipi di virus herpes simplex, così come gli atteggiamenti sociali nei confronti erpete orale e genitale.

Quando molte persone prima dire a qualcuno che ha l'herpes genitale, cominciano confrontando l'infezione da herpes orale, o herpes labiale. Come apt è il confronto? A dispetto dei fatti scientifici, lo stigma sociale e gli atteggiamenti emotivi che circonda l'herpes genitale può rendere difficile il confronto in modo obiettivo, con una infezione orale che molte persone casualmente accettare. Seguendo le ipotesi inespressa della nostra società, molte persone ancora credono che ci sia una "buona" herpes virus HSV-1, la causa usuale di freddo piaghe, e una "cattiva" herpes virus HSV-2, la causa usuale di herpes genitale.

In questa funzione, diamo uno sguardo a HSV-1 e 2 per vedere come simili e diversi i due tipi virali realmente sono. Abbiamo chiesto ad autorevoli ricercatori come i due confrontare in termini di gravità, ricorrenze, e le tariffe di trasmissione. Abbiamo chiesto a quanto spesso si verifica al di fuori di ogni suo luogo abituale di preferenza, e come ciascuno si comporta nella zona genitale. Abbiamo interrogato l'immunità quanto avendo un tipo per via orale o genitale prevede contro ricevendo il secondo tipo.

Inoltre, abbiamo considerato il modo in cui la nostra società vede l'erpete orale e genitale. Cosa c'è dietro le immagini molto diversi i due tipi di portare? E che cosa possiamo fare? In un'intervista, consiglieri della National Herpes Hotline suggerire modi per contribuire a sostituire le ipotesi di giudizio sociale, con un atteggiamento sano.

Sotto un microscopio, HSV-1 e 2 sono praticamente identici, la condivisione di circa il 50% del loro DNA. Entrambi i tipi infettano superfici mucose del corpo, di solito la bocca o genitali, e quindi stabilire la latenza del sistema nervoso. Per entrambi i tipi, di almeno due terzi delle persone infette non hanno sintomi, o sintomi troppo lievi per notarlo. Tuttavia, entrambi i tipi possono ripresentarsi e la diffusione anche in assenza di sintomi sono presenti.

No comments:

Post a Comment