Pages

Friday 11 February 2011

Vitamina C: il trattamento di allergie alimentari

Molte persone hanno reazioni allergiche agli alimenti che mangiamo. quantità extra di vitamina C può essere usato come trattamento allergie alimentari. Questo perché le allergie sono aiutati da prendere questo nutriente essenziale. E non solo allevia i sintomi, ma impedisce l'infiammazione e stimola il sistema immunitario. Quando qualcuno le esperienze di questi problemi, può essere un segno che sono carenti in questo antiossidante.

La vitamina C non funziona solo come trattamento di allergia alimentare, ma migliora anche le altre allergie, come la dermatite da contatto, febbre da fieno e asma. Questo perché si tratta di un naturale anti-istamina. Secondo Jacqueline Krohn, MD, le persone con reazioni allergiche devono assumere questo nutriente ogni giorno. Lei suggerisce che una persona ha tanto quanto il loro corpo in grado di gestire. E 'sicuro di consumare, anche a dosi elevate. L 'unica precauzione sarebbe quella di bere molta acqua, perché i calcoli renali si possono formare quando troppo è consumato. Un individuo saprà quando ne hanno avuto abbastanza, perché sperimenteranno diarrea. Quando questo accade, ridurre l'importo fino a quando gli effetti collaterali andare via. Inizia da ingestione di 1.000 milligrammi al giorno con un pasto. L'importo può essere aumentato prendendo 1.000 milligrammi al giorno di più durante i pasti diversi. La rotazione del momento della giornata in cui si mangia è suggerita perché questa vitamina è eliminata dal corpo ad un ritmo veloce. Quando gli effetti collaterali, ridurre l'importo di 1.000 milligrammi. Che indica il livello appropriato di prendere. Esso varia da persona a persona.

Quando si acquista un supplemento di vitamina C per il trattamento delle allergie alimentari, leggere l'etichetta per assicurarsi che essi sono ipoallergenici. Tempo di rilascio o di forme masticabili deve essere evitata. I tipi di pastiglie da masticare spesso contengono sostanze allergeniche. Non ci può essere l'acidità di stomaco abbastanza per aiutare la digestione, quando assumono la forma di rilascio di tempo. Ogni acido ascorbico o ascorbato forme vanno bene a prendere. Alcune persone possono trovarsi a sperimentare una certa irritazione della vescica o disturbi allo stomaco. Se questo è il caso, prova a cambiare marca o forma di ascorbato. L'assorbimento può essere ridotto prendendo aspirina, barbiturici, tabacco, oli minerali, salicilati, contraccettivi orali, tetracicline e sulfamidici.

Molti nutrizionisti ritengono che il modo migliore per ottenere abbastanza vitamina C per il trattamento delle allergie alimentari, è quello di consumare molta frutta e verdura ad alto contenuto di questo nutriente. Alcune buone fonti sono bacche rosse, kiwi, pomodori, spinaci, peperoni rossi e verdi, broccoli e succhi a base di arancia, pompelmo, e guava. Naturalmente, bisogna assicurarsi che questi cibi non sono quelli che causano le allergie alimentari. Fino a che è determinato, un integratore è un modo sicuro per andare.

No comments:

Post a Comment