Pages

Friday 11 February 2011

Analisi Costi Benefici

L'analisi costi-benefici è fatto per determinare quanto bene, o quanto poco, un'azione pianificata andrà a finire. Anche se un'analisi costi-benefici può essere usato per quasi qualsiasi cosa, è più comunemente fatto sulle questioni finanziarie. Poiché l'analisi costi-benefici si basa su l'aggiunta di fattori positivi e la sottrazione di quelle negative per determinare un risultato netto, è anche noto come in esecuzione i numeri.

Un'analisi costi-benefici trova, quantifica, e aggiunge tutti i fattori positivi. Questi sono i benefici. Poi si identifica, quantifica e sottrae tutti i negativi, i costi. La differenza tra i due indica se l'azione prevista è consigliabile. Il vero trucco per fare un'analisi costi-benefici è bene fare in modo di includere tutti i costi e tutti i benefici e della corretta quantificazione.

Dobbiamo assumere una persona in più di vendita o di cessione di ore di straordinario? E 'una buona idea di acquistare la nuova macchina di stampaggio? Saremo meglio mettendo il nostro free cash flow in titoli piuttosto che investire in beni strumentali aggiuntivi? Ciascuna di queste domande si può rispondere facendo una corretta analisi costi-benefici.

No comments:

Post a Comment