Pages

Friday 11 February 2011

Bagno Turco

In attesa di un rilassante bagno turco il tuo prossimo viaggio in Turchia? Qui di seguito abbiamo posto la procedura coinvolti nella visita di un bagno turco.

Il bagno turco è presente in Turchia per migliaia di anni. I governanti romani della Turchia utilizzato l'terme naturali in Turchia come bagni turchi. I Selgiuchidi e Ottomani costruito grandi bagni turchi nelle zone più popolate della Turchia per il popolo turco per l'uso. Il motivo bagno turco è diventato così popolare in Turchia in questi giorni è che i turchi non si sono dotate di servizi nelle proprie case così sarebbe andato al locale bagno pubblico turco. La gente in Turchia in questi giorni sarebbe vista una visita al bagno turco come un giorno fuori e preparare pic-nic a prendere con loro e mangiare dopo aver terminato di balneazione.
Il bagno turco moderno in Turchia

Despite the fact that most people in Turkey have baths in their houses these days, the traditional Turkish bath is still as prevalent as ever. One can find Turkish baths in almost every neighbourhood of all the big towns and cities in Turkey. People in Turkey view the Turkish bath as an enjoyable luxury to be used for relaxation and most people in Turkey visit the Turkish bath at least occasionally. 

Ci sono tre fasi principali per il bagno turco in Turchia. In primo luogo quando si entra vi verrà dato un cubicolo in cui si toglie i vestiti e indossare il perizoma forniti dal personale. Non si dovrebbe mai togliere questo tessuto e andare nuda nel bagno turco in quanto questo è considerato maleducato, anche se è abbastanza accettabile per lavare la vostra privati da sotto il perizoma. Dopo aver cambiato sarete presi alla camera calda del bagno turco in cui semplicemente rilassarsi e allenarsi, mentre i muscoli si allentano. Se si desidera, ci sarà un membro del personale nel bagno turco che vi darà un massaggio turco. Dopo la camera calda si va alla camera calda del bagno turco, dove si può lavare voi stessi o un membro dello staff macchia vi giù con sapone turco e un panno speciale che viene fuori tutta la tua vecchia pelle bloccando i pori. Una volta che questo è finito si sono prese per la stanza fresca e dato un sacco di asciugamani per avvolgere la vostra auto in Qui è possibile rilassarsi e ordinare un tè o altre bevande che è disponibile. Se vi sentite stanchi si può anche tornare al box per un pisolino.

Quasi tutti i bagni turchi in Turchia o hanno sezioni separate o tempi per gli uomini e la donna, anche se ci sono un paio di bagni turchi nelle zone turistiche che si rivolgono per entrambi, anche se le donne devono essere informati che il personale all'interno di questi bagni sono quasi tutti maschi.








No comments:

Post a Comment