Pages

Saturday 12 February 2011

Orecchio sintomi di infezione e di trattamento

Avere un orecchio infezione non ci vuole molto a manifestarsi. La stessa infezione può essere causata da un virus o batteri che colpisce il sistema respiratorio, o come parte di un'infezione del seno, o la testa fredda. Se non vi è mai tutto il liquido (o acqua) nelle orecchie che non è in grado di drenare correttamente - a causa della quantità o la presenza di cerume in eccesso - che il fluido permette ai batteri di crescere e di causare l'infezione. Una volta che hai un'infezione, si sarà in grado di raccontare in poche ore. I sintomi includono: vertigini, incapacità di equilibrio quando le febbri in piedi di 101 gradi Fahrenheit o superiore mal di testa e dolore all'orecchio colpito, naso che cola o di scarico tosse da orecchio vomito.

Alla comparsa di un'infezione all'orecchio, congestione nasale e dolore all'orecchio (s) o della testa potrebbero essere i sintomi solo. E siccome le vostre orecchie controllo l'equilibrio nel tuo corpo, ti presto sviluppare capogiro su seduto, in piedi o camminare. Inoltre, l'orecchio (s) potrebbe sentirsi sensibile ai suoni o toccare, sentire otturato, o la sensazione di bagnato. Se ancora non trattata, febbri di 101 gradi Fahrenheit si tradurrà in continuo fino a quando il timpano (s) scoppio o sei in un dolore lancinante. Questo può essere ovunque da una notte per due giorni dopo in via di sviluppo l'infezione.
Vomito, inoltre, non infrequente, in seguito a tutti i sintomi sopra descritti. infezioni dell'orecchio in neonati e bambini piccoli sono comprensibilmente più difficile da diagnosticare perché non sono in grado di dirvi come si sentono. E quando si sviluppano tali infezioni, può essere causa di avere canali auricolari più piccole o strette che non hanno la possibilità di scaricare il fluido da soli. Questo è il motivo per cui molti pediatri fanno riferimento i giovani a GANICI dopo infezioni multiple, dove i tubi orecchio, potrebbe essere necessario per contribuire a ripristinare l'udito e evitare (se possibile) ulteriori infezioni dell'orecchio. Così orologio per il vostro bambino a tirare le orecchie (s), sono generalmente pignola / irritabile, e hanno secrezioni nasali. Una volta che la febbre nel set, saprete senza dubbio che l'infezione è il colpevole.

Quando rivolgersi al medico, il medico userà un otoscopio per esaminare le orecchie. Se viene rilevata un'infezione, antibiotici per via orale verrà prescritto. Se l'orecchio (s) rimane infettato più di 1-2 settimane, ulteriori valutazioni o più farmaci più forte può essere necessario. Così come si fa a prevenire le infezioni dell'orecchio in primo luogo? E 'possibile minimizzare o eliminare le infezioni dell'orecchio attraverso l'uso di antistaminici o decongestionanti quando si è malati, e regolarmente la pulizia orecchie di cerume in eccesso.

No comments:

Post a Comment