Pages

Saturday 12 February 2011

Benefici per la salute della vitamina D

La vitamina D è conosciuta come la vitamina del sole, perché si ottiene molto di vitamina D nostri dal sole. Negli ultimi due decenni, gli studi hanno trovato che il livello di vitamina D è diminuito drasticamente negli americani, questo è probabilmente perché ci è stato detto di rimanere fuori la protezione solare sole o l'uso.

C'è un nuovo entusiasmo con vitamina D studi che dimostrano che lo fa stimolare il sistema immunitario e combattere le infezioni virali come l'influenza e, allo stesso tempo mitiga il sistema immunitario da superlavoro, che può creare più di muco e di liquido nei polmoni, causando ulteriore problemi come la polmonite. Michael Holick, un professore di medicina, fisiologia e biofisica presso la Boston University School of Medicine, ha dichiarato: "Che cosa ha veramente vitamina D è un ruolo sentinella." Ciò significa che la vitamina D viene utilizzata dal sistema immunitario per combattere le infezioni e aiuta anche a controllare la risposta immunitaria e l'infiammazione limiti. Con il termine "tempera" il sistema immunitario in questo modo, mantiene il sistema immunitario letteralmente da superlavoro, che può effettivamente portare alla morte ed è sospettato in molti dei decessi nella pandemia influenzale del 1918.
I ricercatori della Harvard Medical School hanno condotto uno studio tra il 1988 e il 1994 con 19.000 persone dai 12 anni, con un'età media di 39, e ha trovato un legame tra bassi livelli di vitamina D e infezioni respiratorie superiori. Quelli con bassi livelli ematici di vitamina D sono stati il 55% più probabilità di ottenere un raffreddore, influenza o un'infezione delle vie respiratorie superiori.

La vitamina D segnali l'intestino per assorbire il calcio. Con bassi livelli di vitamina D, il corpo si rompe le ossa per ottenere il calcio di cui ha bisogno. Senza vitamina D a sufficienza, il corpo non può assorbire il calcio sufficiente a soddisfare il bisogno del corpo per il calcio, non importa quanto calcio si consumano in alimenti o integratori. L'uso corretto di calcio è necessario per il funzionamento del sistema nervoso, la crescita delle ossa e la densità ossea. L'aumento di vitamina D può aiutare a prevenire le fratture non-vertebra e ridurre il rischio di osteoporosi. Un link è stata trovata anche tra bassi livelli di vitamina D e alcuni tumori. 

Nuovi studi hanno mostrato che la vitamina D potrebbe essere protettivo nei confronti del colon, della prostata, della mammella e altri tumori. Vi sono anche prove che la vitamina D potrebbe avere un ruolo nella prevenzione e nel trattamento del diabete di tipo I e tipo II, ipertensione, intolleranza al glucosio, sclerosi multipla, alcune malattie autoimmuni, la schizofrenia e le altre condizioni mediche. Due piccoli studi hanno suggerito che la vitamina D3 integratori prestazioni previste in persone con tubercolosi attiva. Nel 2007, un'analisi di 18 studi randomizzati diverse trovato che la supplementazione di vitamina D potrebbe anche aiutare le persone a vivere più a lungo.

I ricercatori dell'Università della Pennsylvania hanno scoperto che la vitamina D possono rallentare il declino nella capacità di respiro in persone con asma e BPCO. I ricercatori credono che questo rallentamento progressivo declino, possono prevenire o ritardare il declino irreversibile della respirazione che lascia molti asmatici ancora più vulnerabile quando subisce un attacco d'asma. 

Poiché non ci sono che molti alimenti sufficientemente ricchi di vitamina D, il sole è la nostra unica fonte per ottenere la vitamina D. Ci è stato detto di rimanere fuori dal sole o utilizzare creme solari, creme solari e fa un lavoro efficace di bloccare la vitamina D. Durante i mesi autunnali e invernali, non si ottiene molto, se del caso, la vitamina D dal sole, e la maggior parte di noi non vengono neppure 400 UI dalla nostra dieta, dal momento che semplicemente non sono abbastanza cibi con vitamina D in loro. Per ottenere solo il minimo richiesto RDA-400 UI al giorno, che avrebbe dovuto bere 1 litro di latte o mangiare 5 grammi di salmone o di un 6-once di tonno. Il latte non ha alcuna vitamina D in esso, naturalmente, è fortificato con essa negli Stati Uniti.

 Ci sono due tipi di vitamina D: uno è D2 (ergocalciferolo) e l'altra è D3 (colecalciferolo). La vitamina D3 è la più potente delle due. Quando si guarda a multivitaminici o integratori, cerca per la vitamina D3. L'etichetta dovrebbe dire e D3 o colecalciferolo. Un buon multivitaminico dovrebbe avere 700-800 UI di D3. La vitamina D è una vitamina liposolubile, quando lo prendi è necessario avere anche qualcosa di grasso in esso, un cucchiaino di burro di arachidi, per esempio. Molti sono raccomandando che la quantità di vitamina D3 deve essere aumentato a 2.000 UI (50 mcg) in autunno e in inverno per gli adulti sani e 1.000 UI (25 mcg) per gli adolescenti. Gli alimenti con più vitamina D sono l'olio di fegato di merluzzo, olio di pesce e latte fortificato.

No comments:

Post a Comment