Pages

Monday 7 February 2011

Benefici per la salute di Ortica

Una volta stavo ascoltando i benefici per la salute delle erbe alla radio, uno specialista delle erbe ha detto che ortica è una delle erbe più efficace e utile per la nostra salute. Ha detto che se la gente era a conoscenza dei benefici di ortica e come curativo è stato, hanno coltivato solo ortica. Questa affermazione può sembrare un po 'unrealitic o pretenzioso, però ha molti benefici davvero grande.

Ortica, o comunemente conoscere con il suo nome botanico Urtica dioica, è una pianta che cresce nelle zone tropicali di tutto il mondo. La patria di ortica è il Brasile e altri paesi sudamericani. E 'anche abbondanti nel Nord Europa e in Asia. Ortica ha una reputazione ben nota per aver dato un pungiglione, quando la pelle tocca i peli e le setole sulle foglie e steli. Cresce 2-4 meters.It ha foglie bianco, verde e giallo. Quando qualcuno si sente di essere colpito da ortica, questo è in realtà a causa delle sostanze irritanti presenti nel ortica. Alcuni di questi sono irritanti di acido formico, istamina e acetilcolina. Dopo questa piccola introduzione su ortica, parliamo un po 'il nostro tema principale, cioè i benefici sulla salute di esso.

Ecco alcune delle note proprietà curative di ortica.

1.It è usato come diuretico
2.It è usato per trattare l'anemia da foglie di ortica contengono elevate quantità di contenuto di ferro. Essa contribuisce anche alla formazione e la coagulazione delle cellule del sangue.
3.It è utilizzato nel trattamento delle artriti e reumatismi
4.It protegge problemi respiratori e urinari
5.It diminuisce il rischio di eczema e altri disturbi della pelle. Inoltre, è utilizzato nel trattamento dell'asma.
6.It è utilizzato nel trattamento di
7.It prostatica benigna è utilizzato nel trattamento di sinusiti e riniti
8.It protegge la perdita dei capelli (alopecia)

1 comment:

  1. In che senso l'ortica protegge la perdita di capelli?? E per chi i capelli li già persi c'è qualcosa?? Io ho una protesi di Cesare Ragazzi e se riuscissi ad riavere i miei capelli, anche solo in alcune zone, zarebbe il massimo....chiedo troppo?

    ReplyDelete