Pages

Monday 7 February 2011

Vantaggi di Aglio: la prevenzione del cancro

Infatti, la prima relazione scientifica per studiare l'aglio e il cancro è stata effettuata nel 1950. Gli scienziati hanno iniettato allicina, un principio attivo da aglio, in topi affetti da cancro. Topi che avevano ricevuto l'iniezione è sopravvissuto più di 6 mesi, mentre quelli che non hanno ricevuto l'iniezione unica sopravvissuta 2 mesi.

Molti studi hanno dimostrato che l'ingrediente organico di aglio, solfuro di allile, un altro principio attivo di aglio, sono efficaci nello sviluppo dei tumori inibendo o prevenire. Numerosi studi osservazionali in essere umano anche esaminato l'associazione tra uso di zolfo aglio e allilico e il cancro. Dei 37 studi, 28 studi hanno mostrato la prova che l'aglio può prevenire il cancro. La prova è particolarmente forte nella prevenzione dei tumori alla prostata e allo stomaco. Questo studio, cercando in particolare il rischio di cancro allo stomaco è stata particolarmente interessante. Questo studio è stato condotto in Cina. I ricercatori hanno trovato che i fumatori con elevata assunzione di aglio hanno un relativamente basso rischio di cancro allo stomaco rispetto ai fumatori con una bassa assunzione di aglio.

Un epidemiologici su larga scala Iowa Women's Health Study guardò il consumo di aglio in 41.000 donne di mezza età. I risultati hanno mostrato che le donne che consumavano regolarmente aglio avevano un rischio inferiore del 35% di sviluppare un cancro del colon. 

Si pensa che i composti di zolfo in allile aglio prevenire il cancro rallentando o impedendo la crescita delle cellule tumorali del cancro.

No comments:

Post a Comment