Pages

Monday 7 February 2011

Tecniche efficaci di Backlinking a promozioni SEO e Web

Backlinking dimostrare di essere il fattore più vantaggiosa per la promozione di un sito web su Internet. Un backlink di qualità di un sito web è considerato come un voto forte per quel particolare sito web. Poiché il numero dei backlink di un sito web aumenta, la sua visibilità nei motori di ricerca contro una determinata parola chiave aumenta anche. Tuttavia, è necessario acquisire backlinks di qualità per il vostro sito come link poveri e lo spamming può drasticamente cadere il posizionamento del tuo sito in SERP. I backlinks sono anche chiamati come i collegamenti in-bound del sito. È possibile creare collegamenti in-bound con una serie di tecniche come scambio di link con altri siti, presentando il sito web alla directory di qualità per avere un backlink da quella directory, presentando gli articoli agli indici dell'articolo con un backlink del tuo sito web incorporato nell'articolo, forum inviando, blog commentando e molti altri metodi.

Se si scambiano links con altri siti, assicurarsi che tali siti rientrano nella vostra nicchia. È possibile ottenere il vostro link inseriti nel contenuto di un altro sito. Questi tipi di collegamenti sono chiamati link contestuali. Tuttavia, assicurarsi che si sta mettendo i link nel contenuto simile al testo di ancoraggio del tuo link e il contenuto della pagina di destinazione al fine di evitare penalizzazioni dei motori di ricerca. Provate a posto la parola chiave come testo di ancoraggio dei backlink. Ciò aiuta a creare un legame rilevante con aumentando la tua visibilità parola chiave.

Controllare sempre l'attributo "no-follow" del codice HTML di un sito web su cui si sta mettendo il tuo link. spider dei motori di ricerca non seguire un link con l'attributo no-follow. Tali collegamenti sono quasi inutili per il tuo posizionamento in SEO. Cerca sempre il fai-da seguire prima di attribuire un link. Cercate di ottenere link da domini edu e gov, in quanto sono considerati meritevoli da bot dei motori di ricerca.

No comments:

Post a Comment