Pages

Tuesday 8 February 2011

Come festeggiare San Valentino

San Valentino è diventato il giorno di amore dove tutti sembrano desiderosi di comprare un regalo per mostrare l'amore. Questo è tutto molto bene, ma abbiamo davvero bisogno di un giorno per mostrare l'amore per qualcuno? Ci vuole il denaro per dimostrare affetto? perché questo deve essere fatto il giorno di San Valentino?

Storia di San Valentino

La Chiesa cattolica e le tradizioni romane hanno una grande influenza sulle origini del giorno di San Valentino. Molti credono che il giorno gli amanti si tiene nel mese di febbraio per commemorare la sepoltura e la morte di Valentino. Alcuni pensano gli altri, la Chiesa cattolica ha scelto febbraio perché stavano cercando di cristianizzare la festa pagana dei Lupercali. E molti altri, sono convinti che questo è solo un grande business per il settore retail. Nel 18 ° secolo, questa festa è diventato popolare quando giovani amanti scambiati poesie e note scritte a mostrare il loro affetto. Più tardi, note scritte sono state sostituite da carte a stampa, e oggi abbiamo una grande varietà di carte e si presenta come fiori, caramelle, cioccolato e gioielli, tutti deppending sul bilancio.

L'amore nelle società moderne 

Una delle maggiori preoccupazioni delle società moderne è il tasso di raccolta di divorzio. Le statistiche attuali stimano che circa il 40% di tutti i matrimoni finiscono in divorzio. Coppie ultimi circa 15 anni e la metà di loro sono ragazzi giovani quando si dividono. Questo non è molto incoraggiante. Ancora quando il giorno di San Valentino arriva, molte persone si sentono costretti a prendere qualcosa a prescindere dalla salute del loro rapporto. Forse siamo tutti i prodotti della nostra società materialistica.

La maggioranza delle persone crede ancora nel matrimonio, nonostante le statistiche di divorzio, in quanto vi è la convinzione generale che le persone sposate sono più felici di quelle non sposate. Ma trovare l'altra metà non è facile, e talvolta è anche una questione di fortuna. Quali sono i fattori principali per un matrimonio duraturo? Molti esperti credono che sia fondamentale che entrambi i partner sono abbastanza maturi per capire cosa è la vita circa, e, soprattutto, per essere in grado di passare dalla infatuazione di un rapporto d'amore più stabile. La vita e le persone sono in costante evoluzione e l'adattabilità è un must. Essendo molto innamorati prima di sposarsi è anche critico. Ci sono coppie che data da anni e finalmente sposarsi perché è la cosa da fare, ma sono ancora davvero innamorato? D'altra parte, troviamo le coppie che si sposano poco dopo si incontrano perché sono follemente innamorati e funziona bene, forse perché erano pronti e trovato esattamente quello che volevano. Compatibilità, amicizia e buona comunicazione sono vitali. La gente deve stare bene, essere migliori amici, e godere di ogni altre azienda molto. Le coppie dovrebbero essere in grado di parlare, condividere le preoccupazioni ed esprimere i propri sentimenti per l'altra. Infine, condivisione di obiettivi, valori e aspettative sessuali sono ingredienti importanti. Tutti questi dovrebbero essere supportate da un progetto condiviso di permanenza, un forte impegno per stare insieme nei momenti belli e brutti. Considerando tutto questo, le celebrazioni come il giorno di San Valentino può essere vista come superficiale e priva di senso, l'amore dovrebbe essere molto più di un bel regalo ogni 14 di febbraio.

No comments:

Post a Comment