Pages

Tuesday 8 February 2011

Tè può ridurre il rischio del cancro ovarico

Studio ha trovato tè può proteggere contro il cancro ovarico

Ricercatori di Svezia, seguite più di 60.000 donne di età 40-76 per più di 15 anni. Analisi del loro questionario di frequenza alimentare ha mostrato che le donne che bevevano più di due tazze di tè al giorno abbassato il loro rischio di cancro ovarico del 46 per cento, quelli che hanno bevuto una tazza di tè al giorno abbassato il loro rischio del 24 per cento. In media, ogni tazza di tè supplementare è stata associata con una riduzione del 18 per cento il rischio di sviluppare cancro ovarico. I risultati di questo studio sono stati pubblicati negli Archives of Internal Medicine nel dicembre 2005.

Un motivo in più per bere il tè!

Che si tratti di nero, verde o rosso (oolong) tè, tutti contengono polifenoli del tè che dà le sue proprietà antiossidanti. Gli antiossidanti possono aiutare a proteggere il nostro organismo da danni dei radicali liberi. Infatti, proprio come tè ranghi elevati o, in alcuni casi, superiore a molti tipi di frutta e verdura nel punteggio ORAC, un punteggio che misura il potenziale antiossidante di alimenti a base vegetale. Tuttavia, è importante notare che la maggior parte dei tè alle erbe, d'altra parte, non contengono polifenoli benefici.
Studi precedenti hanno dimostrato le proprietà anti-cancro di polifenoli. Alcuni studi hanno suggerito che i polifenoli del tè può ridurre il rischio di stomaco, dell'esofago e tumori della pelle, se si consuma 4-6 tazze al giorno. Altri studi di laboratorio hanno scoperto che i polifenoli aiutano a prevenire la coagulazione del sangue e può livelli di colesterolo più bassi.

Il tè è una bevanda salutare che offre molti benefici per la salute. Brew vostro tè per almeno 3 - 5 minuti per far emergere i polifenoli benefici. Godetevi l'aroma del tè!

No comments:

Post a Comment