Pages

Tuesday 8 February 2011

Mangiare carboidrati ad aumentare di peso

I carboidrati hanno importanza nella costruzione dei muscoli del corpo. La gente pensa che la proteina è il solo responsabile per la massa muscolare 'e la crescita e l'eccesso di carboidrati causa l'accumulo di grassi nel corpo. Vero! Tuttavia, i carboidrati contribuiscono anche alla costruzione dei muscoli del corpo. Come? Guardate come segue qui sotto:

Se vogliamo rafforzare e consolidare i nostri muscoli, abbiamo bisogno di un adeguato esercizio fisico. Se vogliamo aumentare l'intensità e la frequenza del nostro esercizio, abbiamo bisogno di energia supplementare. La fonte immediata di questa energia è carboidrati. Se non è presente in quantità sufficiente, il corpo si consumano le proteine come carburante, che riteniamo indispensabile per la costruzione dei muscoli. Se le proteine non siano disponibili sufficienti, il corpo si rompe il tessuto maculare per l'utilizzo come combustibile. Questo è chiamato catabolismo muscolare. Quindi, in assenza di notevole quantità di carboidrati, proteine perdono la loro potenza di costruzione di muscoli.

Così, come le proteine, i carboidrati sono altrettanto importanti nella dieta. Con l'esercizio regolare di durata sufficiente, i carboidrati extra non sono convertiti in grasso corporeo. Per ulteriori efficace utilizzazione dei carboidrati, considerano il loro tipo.

La prima forma di carboidrati è zuccheri semplici, che si trova nei succhi di frutta, caramelle, biscotti, torte, biscotti e altri dolci. Se non consumate subito, saranno memorizzati come grasso corporeo.

La prima fonte di energia del corpo è di zucchero nel sangue che esce dalla carboidrati prendiamo in questo zucchero nel sangue è cambiata facilmente in grassi se non viene utilizzato dall'organismo. Pertanto l'assunzione di carboidrati prima forma di forti esigenze di monitoraggio. Questi zuccheri possono essere consumati attraverso l'esercizio, fare jogging o camminare.

La seconda forma di carboidrati è chiamato carboidrati complessi, che viene dal riso integrale, cereali integrali, pasta e cereali, ecc Il corpo richiede più tempo per digerire e assorbire. E 'conservato nei muscoli sotto forma di glicogeno, che è disponibile come combustibile, dopo gli zuccheri nel sangue. Tale tipo di carboidrati sono più adatte a costruttori del corpo e sollevatori di peso. La forma finale è pieno di carboidrati, fibre, che si trova in verdure ricche di amido come mais, fagioli e broccoli, ecc La fibra di carboidrati aiuta il sistema digestivo. Tuttavia, più quantità di carboidrati questo potrebbe bloccare l'assorbimento di alcuni macronutrienti vitale.

No comments:

Post a Comment