Pages

Tuesday 8 February 2011

Vero o falso: la storia di Teresa Fidalgo

Teresa Fidalgo storia nasce da un video fantasma, girato in Portogallo. Il video dovrebbe essere di una ragazza fantasma e un sacco di persone ha cominciato a diffondersi la voce che il tutto è stato fatto. Ma, questa è stata una storia completamente falsa. Tuttavia, il video di Teresa Fidalgo era molto creativo ed è considerato tra i video più popolari fantasma, realizzato nel corso del 2000's. Il video realizzato sulla falsa storia di fantasmi di Teresa Fidalgo è stato prodotto insieme insieme ad un video online che è stato creato per promuovere un DVD.

Il famoso fantasma di Teresa Fidalgo registrazione video è stato creduto di essere prodotta da un incidente, che ha avuto luogo durante il 1985 a Sintra in Portogallo. Questo non è stato il filmato vero, ma è stato ricreato e presentate on-line. Il video effettivo dovrebbe essere circa 13 minuti di durata. Il veicolo è stato creduto di avere lanciato e si è capovolto. L'unico sopravvissuto solitario è stato assunto di essere la persona ripresa nel video. Tuttavia, il filmato è considerato un adattamento della registrazione video, che è stato riportato alla luce in un incidente stradale, anche se la storia era assolutamente falso.

Si ritiene che un uomo di nome David è stato l'unico sopravvissuto in quel incidente d'auto. La gente dice che è ancora in un sanatorio mentale dal momento in cui l'incidente ha avuto luogo. Secondo i realizzatori del veicolo capovolto senza alcuna ragione valida e la ragazza si crede di essere il fantasma di Teresa Fidalgo, che infesta la strada principale dal momento in cui morì. Come affermato da registi, la ragazza morta sulla stessa strada in un incidente nel corso dell'anno 1983.

Inoltre hanno dichiarato che erano stati effettuati questa registrazione video per ricostruire un incidente. Si tratta di un filmato falso ed è stato pubblicizzato on-line. I difetti ed il montaggio del video può essere facilmente notato. Esse affermano che la registrazione autentica è stata scoperta all'interno della vettura insieme con l'unico sopravvissuto.

5 comments:

  1. non sò ke dire,ma dopo aver visto il video,probabilmente ho avuto paura ma mi sentivo la mia mano come se fosse qualcuno mela stà stringendo ma il più brutto è ke è morta mia zia ho pauraaaaaaaaaaaaaa....aiutatemi!!!!

    ReplyDelete
  2. è tutta una finta
    PS:Il regista David Redordão è troppo forte per fare sti film (HORROR) speriamo che gli altri film sarebbero meglio di questi e non (HORROR,NE FILM GIALLI)

    ReplyDelete
  3. Per me è autentico... la scienza non può risolvere tutto e sapere tutto, i fantasmi possono essere veri, alcune tecnologie lo dimostrano rilevando il calore che esprimono... dicono di non aver paura perché le emozioni hanno un "aura" che li attira, in questo caso la furia e il divertimento

    ReplyDelete
  4. Raga per me è una farsa ma è morto mio nonno e mio zio uno 5 giorni dopo l altro
    Io continuo a non aver paura ma spesso quando mi tocco il collo lo sento freddo, ed è come se la percezione del mio collo si sia azzerata, In pratica non riesco a sentire la mia mano sulla pelle

    ReplyDelete
  5. scusate , ma perchè mentr leggo sento strani rumori ? Aiutatemi ho solo 10 anni e ho tanta paura

    ReplyDelete