Pages

Wednesday 2 March 2011

Benefici nutrizionali del tè al gelsomino

Realizzato per molti secoli dal cinese foglie di tè verde e fiori gelsomino, tè al gelsomino, noto anche come Xiang Pian o Mo Li Hua Cha è forse il più popolare tè profumato in tutto il mondo, che si crede di avere benefici per la salute molto più rispetto al tè normale . salute tè Jasmine è responsabile per l'abbassamento della pressione arteriosa e livello di colesterolo, che regola l'invecchiamento, riducendo lo stress, prevenire alcuni tipi di cancro e il rafforzamento del sistema immunitario, tra gli altri effetti positivi.

Ampiamente coltivato per i suoi splendidi fiori, il gelsomino è una delle diverse piante subtropicali e tropicali con più di 200 specie e fiori profumati di colore bianco, giallo e rosso. I suoi fiori sono generalmente raccolti attorno a mezzanotte, quando sono in piena fioritura. Poi questi fiori sono disposti sopra le foglie di tè verde con l'obiettivo di trasferire la fragranza, che crea un forte gusto ed un profumo potente di gelsomino tè verde.

Tuttavia, tè al gelsomino sono fatti non solo sulla base di tè verde, ma anche alcune varianti di tè nero aromatizzato con varie erbe. Considerato come uno dei più salutari tisane di cui godono i bevitori di tè in tutto il mondo, gelsomino tè benefici per la salute sono notevoli. Eliminando i radicali liberi previene alcune forme di cancro, che anche gli arresti di invecchiamento. Si connette anche con il colesterolo e la blocca, fa diminuire il livello di colesterolo nel sangue, nonché previene il colesterolo cattivo, causato dall'ossidazione. L'impatto di tè al gelsomino sul sistema circolatorio è ancora più vantaggiosa, in quanto si ritiene per prevenire ictus cerebrale, infarto, trombosi arteriosa e la sclerosi. È buono per la prevenzione del diabete e di ridurre la pressione alta.

Inoltre, tè al gelsomino combatte virus e batteri, prevenendo in tal modo l'influenza, cavità e intossicazioni alimentari, tra cui il colera, dissenteria, i batteri della bocca danneggiare i denti e Piccoli provocando ulcere gastriche. Uno dei vantaggi gelsomino tè di salute è quello di migliorare le condizioni di intestino, bloccando lo sviluppo e la crescita di batteri cattivi e il rafforzamento batteri buoni. Collegamento con sostanze come rifiuti umani, carne, pesce e del respiro, il tè elimina i cattivi odori. Gargarismi con tè al gelsomino verde è anche creduto di essere uno dei modi più efficaci per proteggersi da influenza, come il tè svolge funzioni di anti-virali.

Oltre a tali prestazioni sanitarie tè al gelsomino, come prevenzione del cancro e le malattie cardiache, studi recenti dimostrano che bere il tè al gelsomino può combattere il grasso. Le persone che hanno consumato il tè con estratto di tè verde durante il periodo di tre mesi ha perso più grasso rispetto a coloro che consumano regolarmente tè oolong. Secondo i ricercatori, sostanze presenti nel tè al gelsomino, noti come catechine, perdita di peso grilletto facendo diminuire il grasso corporeo e stimolare il corpo a bruciare le calorie.

Il contenuto di catechina varia generalmente dalla quantità di tè verde al gelsomino usato, così come il tempo di macerazione. Tuttavia, si raccomanda di consumare almeno quattro tazze al giorno. Sono disponibili anche estratto di tè verde supplementi, che riducono il colesterolo cattivo LDL. Così, bevendo tè al gelsomino verde ha dimostrato di essere un mezzo efficace per ridurre il colesterolo e calorie che brucia, così come la riduzione del grasso corporeo.

Altri benefici per la salute di tè al gelsomino includono la capacità di ridurre il rischio di coaguli di sangue, prevenire le allergie e di scarico, ridurre la pressione arteriosa alta e glicemia, mantenere l'equilibrio dei fluidi, rafforzare il sistema immunitario e di fornire l'igiene orale e fluoro che aiuta a proteggere e prevenire la carie dei denti decadimento.

La maggior parte dei tè verde al gelsomino contenere una notevole quantità di polifenoli, sostanze vegetali che hanno dimostrato di avere antivirali, antitumorali e proprietà antiossidanti.

1 comment: