Pages

Tuesday 8 March 2011

Come ridurre il colesterolo con l'esercizio

Negli ultimi anni, c'è stata una grande preoccupazione negli Stati Uniti circa i livelli di colesterolo nella dieta americana. Il colesterolo è una sostanza grassa che è necessario per i livelli di ormone sani, membrane cellulari e la capacità di sintetizzare adeguatamente la vitamina D nel corpo. Fat entra nel flusso sanguigno, dove contribuisce a trasportare i grassi di altri attraverso il flusso sanguigno. Quando il corpo è troppo colesterolo, può accumularsi sulle pareti delle arterie in cui può bloccare il flusso del sangue e può provocare un infarto o un ictus.

Una dieta sana in combinazione con l'esercizio fisico può aiutare a ridurre il grasso in eccesso. L'esercizio che riduce il grasso corporeo e la perdita di peso risultante potrebbe contribuire ad una significativa diminuzione dei livelli di colesterolo nel sangue. Le persone che sono in sovrappeso tendono ad avere livelli non sani del colesterolo "cattivo" LDL, conosciuto come o lipoproteine a bassa densità nel sangue. LDL è stato direttamente legato agli attacchi di malattie cardiache e di cuore dovuto al blocco delle arterie.

Molti ricercatori ritengono che l'esercizio fisico stimola l'organismo a produrre gli enzimi che aiutano a eliminare i grassi LDL dal sangue e dalle pareti delle arterie. Il colesterolo LDL viene quindi trasportato al fegato dove viene convertita in bile che è importante per la digestione. L'eccesso di colesterolo LDL che non viene utilizzato nella produzione di bile è escreto dal corpo. Di conseguenza, il più una persona esercita, più colesterolo LDL viene rimosso dal sangue e vasi sanguigni.

L'esercizio fisico aumenta anche particelle di proteine che aiutano a portare il colesterolo LDL nel sangue. Quando le proteine si combinano con il colesterolo LDL, la molecola è chiamato lipoproteina. Piccolo, densamente lipoproteine sono pericolose, perché possono attaccare al rivestimento delle arterie e delle vene dove possono causare un blocco che potrebbe provocare un infarto o un ictus. Esercizio fisico aumenta la dimensione di queste proteine in modo che siano meno probabilità di attaccare alla parte interna dei vasi sanguigni.

Anche se non si cambia la vostra dieta, esercizio fisico da soli si può beneficiare, contribuendo a ridurre i livelli di grassi nel sangue. esercizio moderato da solo senza altre modifiche è stato determinato a ridurre i livelli di grasso. Tuttavia, è importante mangiare una dieta sana e perdere peso, per i livelli di colesterolo ottimali. Consumare cibi nutrienti e di esercitare regolarmente per ridurre ulteriormente la quantità di grassi LDL nel sangue. Alcuni alimenti che possono contribuire a ridurre il colesterolo comprendono avena, orzo, frutta secca, pesce, frutta, verdura, semi di lino, proteine della soia e olio di oliva.

No comments:

Post a Comment