Pages

Monday 21 March 2011

Benefici per la salute di cannella

Cannella è un caldo, spezie di terra, e un favorito di molta gente. Cannella può essere aggiunto a piatti dolci e salati, come il sapore principale o solo come un indizio che lascia le persone chiedendo "che cos'è?" Ma lo sapevate che la cannella potrebbe essere più che un esaltatore di sapidità grande? La ricerca dimostra che essa può avere alcuni benefici per la salute troppo grande.

Uno studio, condotto nel 2003 dal Comitato Etico e Human Studies Review Board dell'Università di Peshawar in Pakistan, ha rilevato che l'inserimento di cannella nella dieta riduce i fattori di rischio per malattie cardiovascolari e il diabete nelle persone con diabete di tipo 2.

Un altro studio, condotto su un gruppo di 22 soggetti prediabetici nel 2006 dalla Ohio Research Group di Wadsworth Medical Center ha mostrato come una cannella solubile in acqua estratto potrebbe regolare la glicemia, ridurre l'infiammazione e hanno un impatto sullo stress ossidativo. Rispetto alle persone che sono un peso sano, le persone obese tendono ad avere livelli più elevati di infiammazione e di stress ossidativo nei loro corpi, che può portare a malattie cardiache, tra gli altri problemi di salute. I ricercatori ritengono che i composti in questo estratto di cannella cellule di aiuto nel processo di assunzione nel settore dello zucchero e l'utilizzo di insulina migliore.

Nonché i benefici di perdita di peso, la cannella consumare su base regolare potrebbero essere di aiuto nella regolazione dei livelli di zucchero nel sangue (che aiuta con prediabete e diabete di tipo 2), gli effetti anti-coagulazione del sangue, sollievo dal dolore da artrite, aumenta in memoria e funzioni cognitive, così come l'abbassamento del colesterolo e prevenire le malattie cardiache. Uno studio, condotto dai ricercatori del Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti nel Maryland, è arrivato persino a sostenere che la loro ricerca mostra che la cannella riduce la proliferazione delle cellule tumorali della leucemia e linfoma.

Molte persone hanno la tendenza a mettere in discussione la validità e l'accuratezza di studi come questi, anche se effettuata da gruppi reputazione delle università. Si domanda se gli studi sono stati condotti su persone abbastanza, se ci fosse una grande varietà sufficiente di persone all'interno degli studi, e la lunghezza degli studi, tra le altre cose. In casi come questo, dove non un farmaco o supplemento, ma piuttosto una spezia semplice, si potrebbe prendere in considerazione tenendo l'atteggiamento di: Che cosa ho da perdere cercando? Se ti piace la cannella, perché non provare l'aggiunta di più cibi e bevande e vedere di persona se si fa alcuna differenza.

No comments:

Post a Comment