Pages

Tuesday 15 March 2011

Colore dei capelli tecniche

Molte persone di colore i capelli a casa, utilizzando tecniche di colore dei capelli tramandate dalle loro madri. Mamme di solito sanno di cosa stanno parlando, ma non sempre tenere il passo con le ultime novità sul mercato. Non smettere mai di imparare, se si vuole rimanere al top delle più recenti tendenze. Ecco alcune indicazioni su come ottenere il meglio dal vostro colore di capelli, sia a casa o nel salone.

Considerate la vostra tonalità della pelle

Ricordate sempre che il tono della pelle e il colore dei capelli lavorare insieme. Se così non fosse, vi ritroverete con cerchi scuri sotto i vostri occhi, o ti sbiadiscono o malati. Consultare il proprio la cura dei capelli professionale, se non siete sicuri di cosa fare.

Evidenziazione

Se il vostro colore naturale dei capelli è già bello e ha solo bisogno di qualche ritocco, si può considerare solo un punto culminante. Sembrano particolarmente bene in due tonalità diverse, in tessuto con il colore naturale dei capelli. Per un look più drammatica, sono uno dei momenti più diverse tonalità più chiara. Se si mettono più dei punti salienti intorno al viso, che renda la vostra carnagione aspetto più luminoso e più sano.

Colore

Un altro trattamento è un colore semi permanente dei capelli. Questo brillerà vostri capelli fino lasciando alcune delle variazioni di colore tra i capelli. E i colori tutti i capelli per l'importo stesso, i capelli in modo più scuri saranno ancora i capelli più scuri e più leggera sarà ancora più leggero. Inoltre, la natura semi-permanente di esso provoca a lavare su un periodo di tempo, in modo da non finire con le radici che mostra.

No comments:

Post a Comment