Pages

Saturday 19 March 2011

Strategie di apprendimento per ottenere voti migliori a scuola


Tutti cercano il loro meglio per svolgere bene al loro studi accademici, ma solo pochi trovano facile per saperne di più e studiare meno per fare buoni voti. Questi studenti non pochi sono quelli più intelligenti, ma sono gli studenti che sanno esattamente come imparare le cose e come ottenere i migliori gradi. 

L'apprendimento è un lavoro serio e se sei in una classe con molti studenti, anche l'apprendimento diventa un lavoro competitivo. Il nostro desiderio di essere al top non ci fa sentire felici con successo solo negli esami di scuola, piuttosto cerchiamo di arrivare in alto e guadagno migliore qualità possibile.

Si può facilmente ottenere voti migliori a scuola l'esame seguendo le strategie migliori di apprendimento che sarà possibile per voi per ottimizzare la vostra capacità di apprendimento e di fare il miglior uso del vostro duro lavoro. Per avere successo a scuola, non è necessario che si dovrebbe cercare di essere un topo di biblioteca. Molti degli studenti che rimangono sempre a contatto dei loro libri a memoria, teorie e formule tecniche di problem solving spesso non riesce ad ottenere voti migliori. Questo è così, perché continuare a cercare di memorizzare le cose senza collegare i idee che stanno dietro i vari temi e soggetti, e che non permette loro di apprendere le cose in pratica.

È possibile ottenere i gradi medio se si sforzano di memorizzare le cose. Eppure, se si vuole davvero eccellere nello studio e per guadagnare i gradi più in alto, avrete bisogno di giocare e intelligente. Memorizing cose non è il processo corretto, ma piuttosto si dovrebbe cercare di rendere la vostra mente attiva sufficiente a rendere il processo di apprendimento più facile di quanto lo sia per la maggior parte degli studenti. Con una migliore strategia di apprendimento, otterrete più tempo e fiducia. Questo vi permetterà di prendere parte alla vostra vita sociale e di godere di altre correnti di apprendimento come attività sportive e ricreative.

Invece di bloccaggio te stesso con i libri come un topo di biblioteca e cercando di memorizzare ogni parola del libro, senza realmente capire, è necessario seguire le modalità olistica di apprendimento. Invece di sprecare le vostre energie nel cercare di memorizzare tutto Rote citato nel suo curriculum, si dovrebbe iniziare a fare connessione tra le idee. Ci sono molte tattiche specifiche per imparare le cose in maniera facile.

No comments:

Post a Comment